Seleziona una pagina

LA nostra storia alla ricerca del prodotto fitness perfetto

FITNESS FOOD, READY TO EAT!

ALIMENTAZIONE PER SPORTIVI

FITCHEF è un’azienda di nuova generazione nata con l’intenzione di aiutare coloro che si impegnano attivamente per mantenere uno stile di vita salutare ed un’alimentazione in linea con i propri allenamenti.
L’idea nasce da 3 giovani imprenditori appassionati di fitness e bodybuilding che credono nella possibilità di offrire una soluzione definitiva nella nutrizione fondmentale degli sportivi.

Al giorno d’oggi sono tante le proposte in commercio di integratori e sostitutivi dei pasti, così come è crescente l’offerta di pasti fronti freschi che però hanno il problema di dover esser consumati in tempi brevi e conservati sempre in frigorifero.
E’ così che abbiamo creato qualcosa di speciale ed accessibile a tutti, ovunque.

PIANI SETTIMANALI & MENSILI

FACILITA LA TUA VITA FITNESS

Tutte le pietanze della nuova gamma FUORI FRIGO sono il prodotto dell’esperienza di chef, nutrizionisti e trainer professionisti del settore.
Le pietanze sono conservabili e consumabili a temperatura ambiente e non contengono conservanti aggiunti. Inoltre garantiscono l’apporto nutrizionale necessario al nostro organismo, massimizzano il livello di performance e sono ricercati nel gusto.
Nell’offerta abbiamo incluso proposte classiche, alternative e vegane.

“Sul sito FitChef.it puoi ordinare i piatti pronti più adatti al tuo stile di vita e di allenamento, in pochi click.
Puoi pianificare intere giornate e settimane in base alle tue abitudini alimentari scegliendo tra le numerose proposte di pietanze dai nutrienti ben bilanciati.
FitChef è la soluzione che stavi cercando per facilitare la tua vita fitness.”

FITCHEF & PARTNERS

SOTTO IL SEGNO DEL FITNESS

La rivoluzione comincia dalle palestre. Piatti pronti, bilanciati e senza conservanti, che stanno FUORI FRIGO per sei mesi, dunque comodi da trasportare dappertutto, buoni già così o facilmente riscaldabili in 2 minuti nel microonde. L’autentica novità arriva alle porte del 2019 dalla solida partnership siglata tra FITCHEF e GRANI ITALIANI, la quale ha brevettato un processo che va a stabilizzare il prodotto per restare a temperatura ambiente garantendo sicurezza alimentare e mantenimento del profilo nutrizionale.