Seleziona una pagina

FAQ

Vuoi contattarci per avere informazioni sui prodotti FITCHEF?
Abbiamo una lista di risposte per aiutarti subito:

Cosa è FitChef?
Fitchef è una start up innovativa nata da un’idea di professionisti e atleti, ed ha come obiettivo quello di semplificare la vita alle persone, offrendo un prodotto salutare e gustoso a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere.
Come Funziona?
Si può ordinare in autonomia con un comodo click tramite pc o smartphone ed i pasti saranno consegnati a casa, in palestra o in ufficio; in alternativa si possono acquistare presso i nostri partner visionabili nella sezione dedicata. La consegna avviene in 48 ore, nelle principali città italiane è prevista la consegna a domicilio in 3 ore.
Dove CONSEGNATE?
La consegna viene effettuata a domicilio o presso punto di ritiro specificato in tutta Italia entro 48 ore dall’ordine.
LA CONSEGNA è GRATUITA?

La consegna è sempre gratis per tutti gli ordini superiori a €39,99. Per ordini inferiori il costo è di spedizione è €9,99.

come posso pagare?
Il pagamento è verificato e sicuro. Le formule di pagamento sono quelle usate da tutte le piattaforme online: carta di credito, bonifico bancario e Paypal.
qual è la shelf-life dei pasti?
Tutti i nostri pasti pronti FUORI FRIGO hanno una shelf-life di sei mesi.
I prodotti FitChef contengono conservanti?
Assolutamente no! Il nostro primo obiettivo è quello di garantire la salute dei nostri clienti, per far ciò non aggiungiamo conservanti e la lunga durata è ottenuta grazie ad un innovativo processo di preparazione alimentare.
come devo conservare i piatti pronti?
I piatti pronti possono essere tenuti fuori dal frigo e conservati in ambiente fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Puoi portarli con te nella borsa della palestra, lasciarli nella dispensa o tenerli nel cassetto dell’ufficio.
Questo significa che posso metterli nella borsa della palestra la mattina prima di uscire?
Esatto! Sono stati pensati appositamente per semplificare la vita a quegli atleti e professionisti che non hanno il tempo di prepararsi i propri pasti e che non vogliono rinunciare ad un’alimentazione sana.
E' adatto al mio regime alimentare?
I nostri pasti sono realizzati con una continua collaborazione di nutrizionisti e chef e pur non essendo nutrizionalmente universali, possono offrire un supporto idoneo al raggiungimento dei tuoi obiettivi di fitness. Per esigenze particolari ti invitiamo a contattarci.
Sono allergico ad alcuni alimenti, come posso sapere se sono presenti nei vostri pasti?
E’ sufficiente controllare la descrizione dei piatti presente sul sito e sulla vaschetta, ove gli allergeni sono regolarmente evidenziati in MAIUSCOLO, per sapere quali ingredienti sono stati utilizzati per la preparazione.
Quante calorie e macronutrienti sono presenti nei pasti?
Nella descrizione dei pasti presenti sul sito sono riportati tutti i valori nutrizionali, così come sul retro della confezione.
Sono vegano/a. Avete pasti anche per me?
Certo! Siamo molto sensibili riguardo le tematiche nutrizionali e ambientali. Abbiamo sviluppato alcune ricette per gli sportivi vegani di tutto il mondo. Le pietanze vegane sono contrassegnate dal simbolo verde “VEGAN OK” presente sull’etichetta frontale del prodotto e sono a catalogo sul sito.
Sono il proprietario di un centro fitness, è possibile una collaborazione?
Da oggi puoi avere tutta la gamma prodotti FITCHEF direttamente nel tuo centro fitness, palestra, box Crossfit o studio privato. Ti invitiamo a contattarci per sapere come accrescere il tuo business offrendo un importante servizio ai tuoi iscritti.
Quali abbonamenti sono disponibili?
Contattaci e raccontaci la tua necessità di fornitura puntuale e ti proporremo un programma apposta per te!
Come funziona il programma di premiazione a punti?
A fronte di ogni euro speso in prodotti FITCHEF verrà attribuito 1 punto. I punti accumulati potranno essere utilizzati per ricevere prodotti e gadgets del catalogo premi.
come funziona il vostro network?
Il nostro network è composto da sportivi professionisti, fitness models, web influencer, centri sportivi e professionisti del settore della nutrizione e dell’allenamento. Se rientri in queste categorie, contattaci all’indirizzo info@fitchef.it e raccontaci la tua storia.